News & Press

13 Marzo 2017

arrow-left Make Up School 2017

separatore

Profumerie Limoni e La Gardenia svelano i nuovi trend beauty e make up con l’inaugurazione della Make up School 2017.

Continua il successo della Make up School che torna nelle Profumerie Limoni e La Gardenia di tutta Italia dal 15 marzo con lezioni di trucco individuali e personalizzate in partnership con Smashbox Cosmetics, marchio di cosmesi nato negli studi fotografici omonimi di Los Angeles e riconosciuto tra i brand più prestigiosi e cool in fatto di tendenze make-up.

”Questa iniziativa che abbiamo lanciato lo scorso anno è stata molto apprezzata sia per i contenuti proposti che per la presenza di un brand di cosmesi importante come Smashbox Cosmetics, riconfermato come partner ideale anche per il 2017” commenta Fabio Pampani Amministratore Delegato LLG Leading Luxury Group – il più grande polo del beauty luxury in Italia nato dalla confluenza delle due principali catene di Profumerie Limoni e La Gardenia “La professionalità delle consulenti nel campo del make-up d’avanguardia unita alla gamma esclusiva di prodotti professionali rappresentano un binomio perfetto per aiutare le nostre clienti a valorizzarsi al massimo” conclude l’AD.

La Make up School per l’edizione 2017 si differenzia rispetto a quella precedente per la proposta di 5 nuovi contenuti in linea con i trend di stagione, senza dimenticare i grandi classici:

1. L’estate addosso: trucco estivo che esalta l’incarnato e dona riflessi luminosi attraverso il contouring, creando dei punti luce e d’ombra per scolpire il viso;

2. 24 Ore Glamour: una proposta easy ma allo stesso tempo glamour, adatta sia al giorno che alla sera, focalizzata sugli occhi;

3. Riflessi di primavera: il trend del momento, leggero e delicato, con focus sulle tonalità pastello;

4. Studio Smokey Eyes: il look occhi per eccellenza per sottolineare tutta la sensualità dello sguardo;

5. Red Carpet: i segreti per creare una base impeccabile, uno sguardo sensuale e labbra laccate per un look da star.

Un’altra novità di questa edizione è la possibilità di prenotare lezioni individuali o di gruppo in qualsiasi giorno della settimana ad un orario concordato in base alle esigenze delle clienti, indicando uno dei cinque trend proposti. Inoltre, con l’acquisto di un prodotto make up, a lezione terminata, le consulenti omaggeranno ciascun partecipante con una beauty bag offerta da Smashbox Cosmetics, contenente alcune mini-size dei prodotti utilizzati, per sperimentare nuovi look e continuare a valorizzare il proprio talento.

La nuova edizione della Make up School by Smashbox Cosmetics è supportata da una campagna TV on air tutti i sabati fino all’8 aprile 2017 su Canale 5 durante il Talent Show di Amici. Testimonial dello spot è Natalia Titova, la celebre ballerina professionista russa, new entry tra i giudici del programma, che, insieme ad alcune giovani ragazze, mette in luce tutta la qualità e la professionalità della make up school. Nella clip, tre amiche si danno appuntamento per una beauty lesson in una profumeria Limoni, ritrovandosi inaspettatamente nel backstage del Talent, dove incontrano Manuela Horn, Senior Make Up Artist Smashbox che sta truccando Natalia prima dello show. Insieme, vivono l’entusiasmante esperienza del backstage di un programma televisivo, imparando tutti segreti del make up per trasformarsi in fantastiche show girl, divertendosi e valorizzando il proprio look.

La Make up school by Smashbox Cosmetics è un’occasione imperdibile per trascorrere una serata tra amiche imparando i segreti del mestiere dei truccatori professionisti, un’esperienza unica pensata da profumerie Limoni e La Gardenia per offrire una nuova occasione di bellezza a tutte le donne.

#makeupschool #smashboxitaly #makeup

Condividi

           
La Gardenia Beauty Spa
Società Unipersonale

Sede Legale:
Via Giordania,111
58100 Grosseto

Part. IVA e Cod. Fisc. 01336120538
Cap. Soc. €  31.000.000 i.v
REA 115.226
Reg. imp. n. : 01336120538
Technology and Development
Qwentes Italia Srl
Banner Fai shopping su limoni.it